Pagine

giovedì 4 marzo 2021

I VIRUS CONDIVIDONO LE CONVINZIONI CON IL LORO OSPITE


 Attiriamo verso di noi malattie nella stessa maniera in cui altre persone sono attirate da noi: attraverso sistemi di convinzioni paralleli.

Dal momento che abbiamo lo stesso Sistema di Convinzioni di virus, batteri, lieviti o funghi, queste entità sono attratte da noi e a noi si attaccano.

I virus hanno l'abilità di penetrare nella coscienza collettiva del genere umano e di andare verso una determinata persona perchè condividono con essa i soliti programmi  negativi.

Il virus è un invasore alieno in ogni singola cellula, ossia un qualcosa estranea al corpo.

Ogni virus possiede l'abilità di mutare rapidamente in qualcosa di differente, al fine di sopravvivere.

Per proteggersi dai virus è fondamentale cambiare le convinzioni che ci portano verso di loro.

Cambiando le nostre convinzioni cambiamo il sistema di convinzioni del virus stesso trasformandolo in una forma di vita innocua per il corpo ospitante. 

Poichè i microbi hanno una coscienza di gruppo, tutto ciò che dobbiamo fare è cambiare la nostra coscienza di gruppo, in modo che i microbi non abbiano più la necessità di essere attirati dalle nostre emozioni.

Non vogliamo rendere i virus nostri nemici e comandare loro l'allontanamento, poichè i virus possono rappresentare il modo migliore di amministrare dei medicamenti. Piuttosto dovremmo osservare il cambiamento del virus in una forma innocua.

I virus sono attirati dagli attributi negativi della persona , perchè la negatività rende una persona debole fisicamente, mentalmente e spiritualmente. 

I virus ci usano come mezzi per garantire la loro sopravvivenza.

Le persone intuitive hanno bisogno di sapere che per mezzo della simbiosi che si instaura tra ospite e virus, il virus impara a inviare forme pensiero al suo ospitante nel tentativo di controllarlo, per esempio portando la persona a smettere di assumere i medicinali che possono espellere  il virus stesso. 

Il virus è attratto da noi quando noi e il virus siamo portatori degli stessi sistemi di convinzioni. 

Ecco quali sensazioni installare in se stessi, in modo da rendere l'invasore innocuo per il corpo che lo ospita.

1. Lavorare sulla dignità, sulla meritevolezza e sui sensi di colpa.

I virus e i batteri sono attratti dai metalli pesanti a causa della debolezza che questi generano all'interno del corpo. Alcuni metalli come il mercurio e l'alluminio non sono fatti per l'uomo. 

Calcio, Magnesio, Zinco, Omega 3, CoQ10 , Zeolite ed altre sostanze aiutano ad espellere i metalli pesanti dal nostro corpo. 

Vianna Stribal

Nessun commento:

Posta un commento