Pagine

mercoledì 20 febbraio 2019

CONOSCERE E SMASCHERARE IL MALE PER SCONFIGGERLO


A che scopo si paga e si finanzia per inondare l'Europa di immigrati islamici non-integrabili che producono disordine sociale?

Perché alcuni politici insistono in questa "soluzione" alla scarsa demografia, palesemente rovinosa?

Perché gli Stati spendono miliardi per questa "grande sostituzione" dei loro popoli, mentre non spendono per assegni di maternità, che consentono alle famiglie di avere tanti figli?

Perché di colpo in Europa si legalizzano le "Nozze Gay" , si promuove l'eutanasia legale, si insegna il Gender anche negli asili , si rendono obbligatori i vaccini?

Perché i grandi Banchieri organizzano la miseria e la disoccupazione di massa?

Cosa ci guadagnano???




Questa è la domanda da cui nasce , anche nei lettori informati sui retroscena del mondo e delle oligarchie , l'impossibilità a credere cose enormi.

Ci si ostina ad attribuire a questi gruppi motivazioni ancora razionali, l'interesse materiale, l'avidità, la spinta ad arricchirsi - motivi umani , in fondo comprensibili da noi comuni mortali.

"ODIANO L'UMANITA', LA NATURA..."

"Lo fanno per odio puro. In purezza ascetica. Odio per il genere umano.

Odio per la natura ( un tempo si diceva: la creazione). Li vogliono entrambi annichiliti, distrutti, carbonizzati.

Costoro distruggono vite come offerta gratuita al Dio del Male, che vuole distruggere l'uomo perché ne invidia l'umanità; quello per cui tutto ciò che esiste merita di morire.

Poiché è Principe di questo Mondo, essi ne sono ricompensati , o almeno così intendono i loro successi finanziari, i loro posti di comando mondiale , il loro potere di disporre la vita e la morte di milioni di bestie da soma.

Sono purtroppo pochi quelli che non sottovalutano la gravità di tutto questo. Perché questa è una forza annientatrice, che odia l'Umanità. Odia la Creazione , odia la vita. E farà di tutto per distruggerci completamente. E il loro modo per farlo è dividere l'umanità. Divide et Impera è la loro verità.

L'umanità è una manifestazione della luce, cioè la vera creazione.

Fintanto che riescono a dividere sui partiti politici, colore della pelle, fascismo e antifascismo, vaccinasti e antivaccinisti, chi più ne ha più ne metta, allora, da un punto di vista oscuro, si sopprime la piena capacità del nemico, il suo potere integrale.

Non possono far niente da soli; senza di noi, sarebbero finiti. Quest'avido mostro scomparirebbe.

"Lo stupido è la cavalcatura del diavolo" l'antico detto medievale è letteralmente verificato.

Si finanziano guerre, si creano guerre fondamentalmente per creare una quantità di sofferenza e miseria in questo mondo , e non per il petrolio o interessi vari.

Tutto è finanziato: primavere arabe, rivoluzioni colorate , il terrorismo, tutti atti di magia nera per creare caos e sofferenza.

Ma tutto questo avviene solo perché la gente non si difende , non si oppone. Non capisce cosa è la realtà. E' stata programmata.

Il negativo , il male è una entità reale. Si legge nella Bibbia e non solo nella Bibbia.

E' necessario difendersi spiritualmente perché da li' parte la battaglia

Ecco a tutti voi che desiderate davvero sconfiggere il male nella vostra vita una "protezione" spirituale, ossia la Preghiera Esorcista  dell'Arcangelo Michele che andrebbe recitata ogni sera ( voluta da Leone XII per la recita alla fine della messa  dopo la visione in cui aveva visto il Vaticano invaso da demoni).

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, contro la malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. 
Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! 
E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.

CHE IL POTERE DI DIO CI LIBERI DAL MALE 
ORA E  PER SEMPRE 


Nessun commento:

Posta un commento